Ultima uscita del corso di speleologia all'abisso di Gabrovizza. Tutto si è svolto regolarmente e nei tempi previsti. Poi, a fine giornata, tutti in sede per una lauta cena di finecorso.
Presenti gli allievi al completo, gli istruttori e vari soci del gruppo, per una serata piacevole e spensierata. Finita la parte culinaria è stato possibile anche organizzare una gara di risalita in corda, che ha visto impegnati tutti i corsisti e qualche "vecchio" speleo.
Giunti alla fine di questa interessante esperienza, è possibile affermare che il 22° corso di speleologia della SAS si è svolto per il meglio, senza particolari problemi o difficoltà. Questo per merito degli allievi (tutti di livello più che discreto) e degli istruttori. Fra questi è opportuno ringraziare Silvia e Davide, per il fattivo contributo che ci hanno dato.
Per ultimo, anche un particolare ringraziamento a Massimiliano che si è accollato tutta la parte burocratica e la segreteria.
Visti i risultati ottenuti e le tante esperienze accumulate, non rimane che rimandare gli eventuali interessati al prossimo 23° corso che si svolgerà nel 2014.